Film | Gabriele Plutino | Paolo Birreci |
PelikanBlut, di Katrin Gebbe | 4 | 4 |
The Perfect Candidate, di Haifaa Al-Mansour | 2 | |
La veritè, di Hirokazu Koreeda | 5.5 | 6 |
Sole, di Carlo Sironi | | 7 |
Ad astra, di James Gray | 8 | 9 |
Marriage Story, di Noah Baumbach | | 7 |
Il sindaco del rione sanità, di Mario Martone | 7.5 | 8.5 |
The kingsmaker, di Lauren Greenfeld | 5.5 | 4 |
J’accuse, di Roman Polanski | 8.5 | 9.5 |
Seberg, di Benedict Andrews | 4 | 4.5 |
Madre, di Rodrigo Sorogoyen | 5.5 | |
Maria Zef, di Vittorio Cottafavi | | 9 |
Un Fil, di Mehdi Bahrsaui | 6 | |
Citizen K, di Alex Gibney | | 8.5 |
Ema, di Pablo Larrain | | 2 |
Scherza con i Fanti, di Gianfranco Pannone | 8 | 8.5 |
Joker, di Todd Phillips | 5 | 6 |
Wasp Network, di Olivier Assayas | 5.5 | 6 |
The Laundromat, di Steven Soderberg | 7.5 | 8.5 |
Adults in the Room, di Costa Gravas | 7.5 | 9 |
Revenir, di David Fedele e Kumut Imesh | 6 | 5.5 |
Se c’è un aldilà sono fottuto, di Simone Isola e Fausto Trombetta | | 8.5 |
About Endlessness, di Roy Andersson | 6.5 | 6.5 |
Martin Eden, di Pietro Marcello | 8.5 | 9 |
Babyteeth, di Shannon Murphy | 4 | 4.5 |
All This Victory, di Ahmad Ghossein | | 6.5 |
Saturday Fiction, di Lou Ye | 8 | 9 |
Gloria Mundi, di Robert Guediguian | 5.5 | 5 |
Ji Yuan Tai Qi Hao, di Yonfan | 3 | 3 |
Leap of the Faith, di Alexandre O. Philippe | 7 | 8 |
Colectiv, di Alexander Nanau | | 6.5 |
Mosul, di Matthew Michael Carnahan | | 5 |
Nevia, di Nunzia De Stefano | | 4 |
State Funeral, di Sergey Loznitsa | | 8.5 |
Boia, maschere e segreti: L’horror italiano degli anni sessanta, di Steve Della Casa | 5 | 5 |
Roger Waters Us+Them, di Sean Evans | 7.5 | 7.5 |
La Mafia non è più quella di una volta, di Franco Maresco | 8.5 | 9 |
Waiting for the Barbarians, di Ciro Guerra | 5 | 6 |